Grumento NovaPrimo PianoSocietà e CulturaTutte

Il Comune di Grumento Nova dona un sanificatore alla parrocchia


L’amministrazione comunale di Grumento Nova ha donato un sanificatore alla Parrocchia Sant’Antonino Martire al fine di fronteggiare al meglio l’emergenza epidemiologica da Covid-19, in ottemperanza alle disposizioni governative ed alla normativa vigente.

Il sistema sanitario, nazionale, regionale e locale, incontra quotidianamente difficoltà enormi, sia da un punto di vista di sostenibilità della spesa che dal lato prettamente epidemiologico cui siamo tutti interessati da mesi. Nessun mezzo individualistico può far fronte a tali complessità, quando il carattere dell’emergenza è di tipo sanitario: pertanto è necessario supplire tali ristrettezze supportando, laddove possibile, le carenze pubbliche.

A tal proposito l’Amministrazione Comunale, nella persona del sindaco Imperatrice, ha inteso quindi venire incontro alle esigenze sensibilizzate da Padre Thomas, finanziando proprio l’acquisto del sanificatore utile per la sicurezza dei cittadini e dei parrocchiani. Lo donazione mira a supportare quindi la prevenzione del covid-19 in questa fase, dove è fortemente consigliata la sanificazione degli oggetti e dei locali. Soddisfatto il sindaco Antonio Imperatrice.

Potrebbe interessarti
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com