Primo PianoSocietà e Cultura

A Viggiano le selezioni di Area Sanremo Tour 2018 “Nuove Proposte”. Partecipa anche tu!



A Viggiano approda una delle tappe di Area Sanremo Tour 2018 “Nuove Proposte”, l’Unico Concorso canoro Ufficiale e Nazionale che offre la possibilità ad artisti emergenti di partecipare al prossimo FESTIVAL DI SANREMO 2019 nella categoria “Nuove Proposte”.

Il Concorso è promosso dal Comune di Viggiano ed è organizzato dalla Società Engage e verrà sicuramente seguito ed apprezzato da un vasto pubblico e offrirà una concreta opportunità di valorizzare le giovani figure artistiche del nostro territorio e dar loro la possibilità di mettere in luce il loro talento ai fini di conquistarsi un posto nella kermesse canora “Nuove Proposte” del FESTIVAL DI SANREMO 2019.


I partecipanti si esibiranno per poter accedere alla fase regionale/interregionale nell’ambito della quale interverrà la commissione di “Area Sanremo”. Il fil rouge della serata sarà, come detto, l’opportunità per tutti i giovani artisti della Val d’Agri di poter “provare” ad accedere ad “Area Sanremo”, unico concorso del Festival di Sanremo per la categoria Giovani. Spazio, quindi, ai talenti di età compresa tra i 16 e 36 anni, rispettivamente compiuti e non compiuti nel gennaio 2018, che si esibiranno proponendo cover di canzoni famose e/o brani editi propri.

L’iscrizione alla prima Fase di “Area Sanremo tour” è assolutamente gratuita e si effettua on-line sul sito www.italianstagetour.it, dove è possibile anche consultare il regolamento del concorso. Chiunque è intenzionato a partecipare può farlo entro l’8 giugno 2018. Per ulteriori informazioni è possibile contattare anche la nostra redazione.

Redazione

Il nostro non è solo un sito d’informazione. È il sito di una comunità che viene raccontata con aggiornamenti continui sotto forma di testi, foto e video. Per qualsiasi informazione o per contattarci potete utilizzare l'indirizzo email: info@gazzettadellavaldagri.it

Close
WhatsApp Attiva GRATIS le news sul tuo Whatsapp