Società e CulturaPrimo Piano

Grande successo per il nuovo singolo di Dominik Carlomagno, cantautore di Sarconi


In distribuzione digitale il Nuovo Singolo “Solo i pazzi sanno amare” del talentuoso cantautore di Sarconi,  CARLOMAGNO, etichetta discografica “Colosseo Records”. “Solo i pazzi sanno amare” è il nuovo Singolo e Video del promettente CARLOMAGNO, cantante segnalatosi con il suo Cd-Album di esordio “L’IDEALE” in cui si presentava al pubblico con lo pseudonimo di DOMINIK. Artista ormai maturo nonostante la giovanissima età, si segnala per lo spessore culturale dei suoi testi e la vena melodica che lo accomuna ai grandi della musica Pop italiana.

A pochi giorni dalla pubblicazione del suo nuovo video, sta raccogliendo un entusiastico consenso di visualizzazioni che confermano il successo sia dell’autore che dell’interprete, svelando un nuovo Artista completo che non farà mancare di parlare presto di sé tutto il mondo della musica italiana. CARLOMAGNO si esibisce sia in formazione “combo” nei locali, in duo ed in trio, e sia in formazione “gruppo” con un line-up completo di musicisti per occasioni più prestigiose come feste di piazza ed eventi, proponendo il suo già nutrito repertorio accanto a successi di grandi Artisti a lui simili nel genere come Nek.

In un panorama musicale dove ormai i messaggi sembrano esauriti e dove anche la musica sembra ormai scontata o ripetitiva, CARLOMAGNO riesce ancora ad emozionare con il calore e l’intensità che la sua sensibilità artistica trasmettono al pubblico.

Vincenzo Scarano

Articoli correlati

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com