Società e Cultura

34° Salone libro Torino, pubblicato avviso per Case editrici lucane



Pubblicato sul sito istituzionale del Consiglio regionale, nella pagina “Bandi di gara, Avvisi e Concorsi”, sezione “Avvisi pubblici” l’avviso con cui si invitano le Case editrici, con sede in Basilicata, a manifestare l’interesse ad essere presenti al 34° Salone Internazionale del Libro di Torino, in programma da giovedì 19 a lunedì 23 maggio 2022 presso il Lingotto Fiere di Torino, nell’ambito dello stand che il Consiglio regionale della Basilicata ha intenzione di acquisire. La massima Assemblea regionale intende così proseguire nell’attività di sostegno e promozione dell’editoria lucana offrendo un’opportunità per presentare le produzioni editoriali in un contesto di conoscenza, scambi ed incontri culturali di alto profilo.

L’avviso è riservato agli editori lucani che abbiano pubblicato almeno 5 (cinque) titoli nel triennio 2019/2021. La Struttura di Coordinamento Informazione, Comunicazione ed Eventi si riserva di esaminare e valutare le proposte presentate al fine di selezionare quelle più significative, fino a garantire la presenza di un numero congruo di editori.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre il 14/04/2022 a mezzo mail all’indirizzo pec: eventi.stampa@pec.consiglio.basilicata.it oppure c/o la Struttura di Coordinamento Comunicazione, Informazione ed Eventi – Consiglio regionale della Basilicata, Via Verrastro n. 6 – 85100 Potenza.

La Struttura di Coordinamento Comunicazione, Informazione ed Eventi provvederà a convocare gli editori, aderenti all’avviso e in possesso dei requisiti richiesti, al fine di acquisire le adesioni definitive, confermare la partecipazione al Salone e concordare le modalità logistico-organizzative.

Per eventuali informazioni è possibile contattare il funzionario Sabia Giuseppe tel. 0971 447132 oppure scrivere alla mail urpconsiglio@regione.basilicata.it.

Potrebbe interessarti
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com