Politica

Salvini a Potenza a sostegno di Guarente


Il Ministro dell’Interno Matteo Salvini, è stato oggi a Potenza per un incontro elettorale a sostegno della candidatura del Sindaco del centrodestra, Mario Guarente. Il Vice Ministro, in un sala gremita del Park Hotel, ha esordito dicendo che: “Ci sono due battaglie da vincere domenica 26, una per liberare la città di Potenza e scegliere un Sindaco e una squadra concreta ed efficiente con le idee chiare e poi la c’è battaglia per liberare l’Europa”. Ha continuato: “il 26 anticipa di poco quello che vivrà Potenza qualche giorno dopo e fatti tutti i debiti paragoni pero la storia è quella, c’è l’occasione di liberare una città un paese ed un continente dall’invasione, vediamo di far arrivare quattro giorni prima a Potenza San Gerardo per bloccare i Turchi ….. invece di vederli a Potenza li vediamo a Bruxelles ….. e si chiamano Macron, Merkel…

Non solo applausi per il Ministro dell’Interno, ma anche molti contestatori. Infatti tante erano le scritte su striscioni esposti davanti all’albergo: “Togli anche questo”; “È con te chi dimentica”; “Non tutto il Sud dimentica”; “#Maiconsalvini”; “Questa Lega è una vergogna”.

Presenti all’incontro tutti i nuovi Consiglieri regionali della Lega, tra i quali anche quelli della Val d’Agri, Nario Aliandro e Carmine Cicala Presidente del Consiglio Regionale.

 

 

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com