OIPA: campagna di microchippatura per 40 cani

Molto partecipata anche inaspettata all’iniziativa dell’OIPA gruppo dei volontari di Satriano, che ha visto coinvolto nella microchippatura numerosi cani.
Il Coordinatore Regionale Roberto Tedesco ringrazia a nome di tutti i volontari di Satriano il Dirigente responsabile Sanità e Animale Distretto Val d’Agri il dott. Botta, per aver impiantato circa 40 microchip nella sola giornata odierna e che per soddisfare le richieste ritornerà banche domani!
Inoltre si ringrazia l’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Umberto Vita, che ha assecondato i Volontari OIPA attivi nel suo comune che hanno voluto fortemente questa microchippatura gratuita.
Grande risultato ancora una volta, infatti l’ OIPA prosegue in questa campagna di microchippatura a tappeto ritenendo che sia fondamentale per prevenire l’abbandono ed è un mezzo efficace contro il randagismo canino. Di certo non ci fermiamo qui ma gia stiamo organizzando altre giornate di microchippatura. Ricordo che l’iscrizione all’anagrafe canina, è un adempimento obbligatorio per tutte le persone che possiedono uno o più cani. A domani per la seconda giornata.

Potrebbe interessarti
Articoli correlati
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
RICEVI GRATIS LE NOSTRE NOTIZIE