Eventi in BasilicataSport

Calcio a 5, CNU 2019: il Cus Potenza ci riprova!

In esclusiva sui nostri canali social la conferenza stampa di presentazione dell'edizione 2019


Tornano i Campionati Nazionali Universitari di Calcio a 5.

Scende in campo anche la formazione dell’Ateneo Lucano, il “CUS POTENZA”.

I ragazzi di Mister Blasi hanno “sfiorato” la final eight nell’edizione 2018, battendo nei turni preliminari il Cus Catanzaro ed il Cus Palermo.

 I Potentini si sono  arresi soltanto dinanzi alla forte compagine del CUS Catania: una doppia sfida emozionante, all’interno della quale l’equilibrio si è rotto soltanto nei minuti finali della gara di ritorno.

Per la cronaca, il CUS Camerino si è laureato campione d’Italia vincendo la fase finale tenutasi a Campobasso dal 21 al 24 Maggio 2018

Un movimento sportivo, quello dell’ateneo lucano, in costante crescita e che merita una maggiore attenzione mediatica.

Per questa ragione, abbiamo deciso di trasmettere in diretta, sulla pagina Facebook de “La Gazzetta della Val D’Agri” (oltre 17.000 followers) la conferenza stampa introduttiva del match d’andata del primo turno  della nuova edizione: martedì 26, alle 15, scendono in campo CUS Potenza e CUS Bari.


Il nostro appuntamento social, invece,  è fissato per Lunedì 25 Febbraio alle ore 15.30, in diretta dal Centro Universitario Sportivo dell’Università degli studi della Basilicata.

Saranno a disposizione per le nostre domande e curiosità, Mister Rocco Blasi, il presidente del Centro Universitario Sportivo di Potenza Moni Bevilacqua, il rappresentante degli studenti del Centro Universitario Sportivo Francesco Chiriaco e la presidente della società affiliata “Universitas Cus Potentia”  Simona Morlino.

 

 

 

CNU Primaverili 2019 Calcio a 5 Comunicato ufficiale n.1

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

error: Contenuto Protetto !!
Close
WhatsApp Attiva GRATIS le news sul tuo Whatsapp