Primo PianoSocietà e Cultura

Madonna Nera di Viggiano – Diretta Streaming il 4 settembre su Gazzetta della Val d’Agri

MADONNA DI VIGGIANO, DIRETTA SATELLITE E WEB STREAMING (Sabato 3 Settembre dalle ore 18,30 e Domenica 4 settembre dalle ore 5,00 alle ore 10,30)

Entrano nel vivo i festeggiamenti in onore della Madonna del Sacro Monte di Viggiano, Regina e Patrona della Lucania. Le celebrazioni si confermano un vero e proprio dono per le migliaia di pellegrini che ogni anno giungono da ogni angolo della regione e dai paesi limitrofi a venerare l’immagine della Madre di Dio che il popolo della Basilicata ha voluto innalzare a Patrona, oltre che un’occasione singolare nella quale la comunità può ritrovare la sua memoria e identità più autentiche. Gazzetta della Val d’Agri  seguirà in diretta, Sabato 3 Settembre dalle ore 18,30 e Domenica 4 settembre dalle ore 5,00 alle ore 10,30, le fasi salienti delle celebrazioni come la Processione dei Pellegrini, la Santa Messa al Monte, la Processione dei fedeli che accompagneranno la statua dorata della Madonna fino al paese.

Contemporaneamente alla diretta televisiva su LA NUOVA TV (Canale 12) sarà offerta la diretta streaming anche sul nostro sito in questa pagina web, in modalità live Tv.

La Diretta sarà disponibile gratuitamente per iPhone, iPad, iPod Touch e dispositivi Android. Grande vivacità ed interazione sarà assicurata anche sui nostri CANALI SOCIAL ed in particolare su Facebook. Il tutto consentirà di vivere e soprattutto di raccontare insieme la Basilicata, in una delle giornate in cui il suo patrimonio di tradizione, arte e fede è più ricco e vivo.

Un lavoro importante e delicato che permetterà di offrire all’ampio e crescente pubblico di fruitori dei canali digitali, e soprattutto a coloro che non avranno modo di vivere in prima persona la Festa, di goderne pienamente ed in ogni momento, con attenzione ai valori religiosi ed agli aspetti folkoristici e di costume che la connotano. Contemporaneamente la diretta sarà assicurata anche su maxischermi collocati a Viggiano per consentire un’ampia fruizione.

(Le Immagini saranno attive al momento della diretta)

14192070_1127696667312966_7631391348448676130_n

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com