CronachePrimo Piano

Ultima ora – Viggiano, un giovane motociclista deceduto in un incidente stradale

Tragedia nella tarda mattinata di oggi, lunedì 5 giugno, a Viggiano, tra la località Pedali Le Grotte, nel comune di Marsicovetere e località Case Rosse nel comune di Viggiano, in un incrocio tra Via Galileo Galilei e la S.S. 276 (Via Nazionale) nei pressi del distributore di carburante Yes.

In uno scontro tra un’autovettura, una Fiat Panda di colore bianco ed una motocicletta, ha perso la vita Giuseppe Lauria, un giovane centauro di 33 anni, originario di Viggiano, mentre il conducente dell’autovettura è rimasto ferito e trasportato in codice verde all’Ospedale di Villa d’Agri.

Ancora non chiara la dinamica dell’incidente, ma da una prima ricostruzione sembrerebbe che la moto con a bordo il 33enne si sia scontrata con l’auto che sopraggiungeva nella direzione opposta, in un impatto violentissimo che non ha dato scampo al centauro, sbalzato sulla carreggiata.

Sul posto, oltre ai Carabinieri del Comando Compagnia di Viggiano che hanno provveduto ai rilievi del caso e a chiudere la strada al traffico anche i vari mezzi di soccorso.

RoccoBecce robexdj@gmail.com

 

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS