CronachePrimo Piano

Viggiano: il ferragosto si tinge di sangue. Morto un 45enne

Dolore e sgomento, sono questi i sentimenti che oggi pomeriggio hanno colpito la comunità di Viggiano, che ha perso il 45enne Rocco De Santis, deceduto in seguito ad un incidente stradale autonomo. L’uomo dopo aver trascorso il ferragosto sulla Montagna Grande di Viggiano stava scendendo con il suo fuoristrada, quando per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo andando a finire in un burrone. L’uomo per le ferite riportate è stato trovato senza vita ancora all’interno dell’auto.

Inutili i soccorsi giunti immediatamente sul posto. Il medico dell’ambulanza del 118  ha visto subito che la situazione era tragica, e non è rimasto altro che constatare l’avvenuto decesso. Sul posto anche i Carabinieri della Stazione di Viggiano ed il Soccorso Alpino che hanno lavorato un bel po’ per recuperare il corpo dell’uomo. Nel corso delle operazioni è stata chiusa al traffico la strada, con le auto deviate verso Marsicovetere.

Appena in paese si è sparsa la notizia dell’incidente, l’Amministrazione comunale in segno di lutto ha annullato gli eventi musicali estivi in programma questa sera.

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS