Notizie dal Territorio

Viggiano, consegnati questa mattina nuovi alloggi Ater

Oggi, 31 ottobre alle ore 11,00 il responsabile Ater della Provincia di Potenza, insieme al Sindaco del Comune di Viggiano avv. Amedeo Cicala, l’assessore avv. Rosita Gerardi ed il Responsabile dell’Ufficio tecnico comunale arch. Antonella Amelina hanno consegnato ai legittimi assegnatari gli ultimi tre alloggi di edilizia residenziale pubblica.

«I tre nuovi alloggi, – dice il Sindaco Cicala – vengono consegnati in un momento in cui l’emergenza abitativa continua a rappresentare una delle questioni sociali più ricorrenti e pressanti. Per questo è necessario, anche se con molte difficoltà, cogliere ogni possibile opportunità per dare risposte alle richieste dei cittadini».

Un’altro risultato dell’amministrazione comunale portato avanti nel rispetto della trasparenza e della legalità. «Nel mese di agosto – continua ancora il sindaco – abbiamo promulgato un secondo bando che è stato portato a scadenza il 23 ottobre al quale hanno fatto accesso altri 10 cittadini». «Un ringraziamento – sottolinea il primo cittadino – va all’ufficio tecnico, ai dipendenti ma anche al capogruppo di maggioranza, Michele Montone, che ha seguito l’iter nella prima fase e all’assessore Gerardi nella seconda fase. E’ il risultato di un lavoro quotidiano, fatto da questa amministrazione, per rispondere ai bisogni reali dei cittadini viggianesi.

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS