PoliticaPrimo Piano

Viggiano battezza il secondo vicesindaco donna. E’ la dott.ssa Vincenza Pugliese

Il Cambiamento politico e amministrativo, in atto a Viggiano, prosegue nell’ottica di un ammodernamento del pensiero e delle logiche che sono state al governo della comunità superando egoismi e cattive virtù che spesso motivavano la politica nel passato. Il Cambiamento è anche questo!

E’ stato firmato e protocollato oggi dal sindaco Amedeo Cicala il decreto di nomina del nuovo vicesindaco. In sostituzione dell’assessore Paolo Varalla, è stato designato l’assessore all’Istruzione e alla Cultura, Vincenza Pugliese, laureata in “Lingue, Storia e Culture dei Paesi Islamici” che, oltre a mantenere le sue attuali deleghe, ricoprirà da oggi anche le funzioni di vicesindaco.

A distanza di un anno e per la seconda volta un vicesindaco donna a Viggiano e ciò anche per rendere omaggio al lavoro straordinario che le donne, le madri, le sorelle, le mogli e le figlie compiono quotidianamente nelle nostre famiglie, nelle associazioni e negli ambienti di lavoro e, non per ultimo, anche negli uffici comunali. Ricordiamo che proprio un anno fa venne nominata vicesindaco l’avv. Rosita Gerardi.

A Lei va il nostro “in bocca al lupo” dichiara proprio l’Assessore Gerardi All’Assessore Varalla il nostro ringraziamento per l’impegno profuso prima del passaggio di testimone e per quello che continuerà a profondere negli anni a venire; a tutte le donne di Viggiano, invece, va un sincero augurio affinché siano loro il motore del Cambiamento della nostra Viggiano, esse siano sprone per una Comunità coesa che ama se stessa ed il prossimo.

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RICEVI GRATIS LE NEWS