Notizie dal TerritorioPrimo Piano

Il video della cantante potentina condiviso dal fondatore dei Queen, Brian May.

I Queen made in Basilicata

Il chitarrista e fondatore del gruppo li lancia sul suo canale ufficiale facebook e diventa un successo

Sulla pagina Facebook del chitarrista e compositore più famoso del mondo, al secolo Brian Harold May, alle ore 17.32 di ieri, è stata condivisa la cover di “Who Wants To Live Forever” della straordinaria cantante pignolese Maria Carmela Paciello e del chitarrista Federico Falasca.

“Who Wants to live Forever?” Chi vuole vivere per sempre? Tutti vorremmo e i Queen, ogni volta di più, mostrano l’immortalità delle loro opere. Vorremmo vivere per sempre, per ascoltarle.

Maria Carmela Paciello
Maria Carmela Paciello

Grazie all’incredibile voce calda e soul della cantante Maria Carmela Paciello, già nota per aver interpretato canzoni dei Queen insieme al gruppo Jorama, oggi possiamo veramente gioire. Oggi come per sempre: Brian May ha condiviso uno dei tanti talenti della nostra Italia tra i suoi fan (e i fan dei Queen non sono pochi). E questa volta il talento è lucano ed è una donna!

Oggi, come ieri e come per sempre, è e sarà una bellissima giornata per Maria Carmela Paciello, per il chitarrista Federico Falasca, per la Basilicata e per tutti noi italiani. Grazie alla condivisione del monumentale Brian May, possiamo cantare orgogliosi

https://www.youtube.com/watch?v=71x36tZUIuE

 

FONTE ILMATTINODIFOGGIA.IT

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RICEVI GRATIS LE NEWS