Curiosità dal Mondo e attualità

Da venerdì Testimoni di Geova in congresso al Palabasento

Inizierà venerdì il primo dei due congressi dei Testimoni di Geova in programma al Palabasento. Attesi per questo weekend oltre 2500 delegati provenienti da Matera e provincia e zone limitrofe di Puglia e Calabria. La replica dal 28 al 30 per i delegati di Potenza e provincia e parte della Campania.

In questa settimana gli organizzatori del congresso e centinaia di volontari, in collaborazione con i dirigenti della struttura del Palabasento, saranno impegnati nei lavori di allestimento e preparazione dell’evento. Tema della convention: “Non ti arrendere!”

I momenti più attesi del programma: discorsi e interviste che dimostreranno come Dio “dà perseveranza” a ogni persona, contenuti multimediali che illustreranno lezioni di perseveranza tratte dalla Bibbia e dalla natura, film proiettati ogni pomeriggio che narreranno la storia di una famiglia che scopre il significato delle parole di Gesù: “Ricordate la moglie di Lot”, sabato mattina il battesimo dei nuovi Testimoni e il discorso pubblico di domenica mattina dal tema “Non perdere mai la speranza!”

“Siamo certi” affermano gli organizzatori “che l’avvincente programma di questo congresso motiverà i presenti ad affrontare le difficoltà e i problemi della vita con un’attitudine più positiva, il confortante messaggio della Bibbia può aiutare tutti a non arrendersi”

La tre giorni di congresso avrà inizio tutte le mattine alle 9.20 per terminare alle 16.50, domenica terminerà invece alle 15.30. Inoltre gli organizzatori precisano che “chiunque è invitato ad assistere al congresso e che come consuetudine, l’ingresso è gratuito e non si fanno collette”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *