Notizie dal TerritorioPrimo Piano

Val d’Agri dalla mia finestra!

CatturaSei pronto a partecipare ad un giochino fatto di foto e hashtag?

Fotografa la Val d’Agri dalla tua finestra, pubblica la tua foto su Facebook, Instagram e Twitter con hashtag #valdagridallamiafinestra
Le foto più belle saranno pubblicate ed utilizzate per la veste grafica del nostro sito internet, Gazzetta della Val d’Agri.

Per partecipare a questo giochino è sufficiente seguire queste poche regole:

FOTO E NON SOLO – Vogliamo raccogliere le bellezze della Val d’Agri lanciando un nuovo hashtag #valdagridallamiafinestra: ti invitiamo a mandarci le tue foto e i tuoi video per far vedere a noi e a tutta l’Italia quanto è bella la nostra valle. Un selfie singolo o di gruppo, l’immagine di un amico o di un gruppo di persone, tutto quello che ritieni importante per raccontare la Val d’Agri.

HASHTAG – Usa l’hashtag #valdagridallamiafinestra. Posta foto della nostra valle sul tuo profilo Facebook e Twitter: selezioneremo le più belle, le più simpatiche, le più originali. Le troverai sul nostro sito Gazzetta della Val d’Agri in una sezione dedicata e sulle nostre pagine social.

COME MANDARE – Per mandarci le tue foto basta postarle sul tuo profilo Facebook, Instagram e Twitter con l’hasthag #valdagridallamiafinestra. Entrerai così a far parte di un wall virtuale nel quale raccoglieremo tutti gli scatti più belli sulla nostra splendida valle.

DOVE VEDERE – Le foto più belle, che caricherai sul tuo profilo Facebook, Instagram e Twitter con l’hasthag #valdagridallamiafinestra saranno selezionate e saranno pubblicate sul nostro sito internet e sulle nostre pagine social.

https://www.facebook.com/groups/valdagri/

https://www.facebook.com/sarconiweb

https://www.facebook.com/gazzettavaldagri

http://twitter.com/scaranovincenzo

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RICEVI GRATIS LE NEWS