CronachePrimo Piano

Val d’Agri, ancora controlli e un arresto a Sant’Arcangelo eseguito dai Carabinieri

In Basilicata, prosegue l’attività antidroga sul territorio e nei pressi degli istituti scolastici e luoghi di aggregazioni, effettuata dai militari dell’Arma dei Carabinieri della Stazione di Sant’Arcangelo, in provincia di Potenza, guidati dal Comandante, il Mar. Magg. Paolo Fago, attività predisposta in questi ultimi mesi dal Comando Compagnia Carabinieri di Senise, alla guida del Capitano Marco Di Iesu che ha già portato ad alcune operazioni ed all’arresto di una giovane coppia, di un 21enne, oltre alla denuncia di due maggiorenni e alla misura della “permanenza in casa” per due minori di Senise.

Nella mattinata di oggi, venerdì 27 ottobre, a Sant’Arcangelo, i militari dell’Arma hanno fermato uno studente di 22 anni del posto, mentre spacciava della sostanza stupefacente ad un suo coetaneo.

Il giovane, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di 4,5 grammi di droga, di tipo hashish, 150 euro in contante, probabile provento di spaccio, oltre a materiale per il confezionamento della sostanza e dichiarato in stato d’arresto per detenzione e spaccio di stupefacenti è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RICEVI GRATIS LE NEWS