Primo PianoVideo

E’ uscito oggi l’ultimo lavoro di Michele Cantisani, il giovane videomaker sarconese


E’ uscito oggi l’ultimo lavoro di Michele Cantisani, il giovane videomaker sarconese attualmente fuori zona per completare i suoi studi universitari.
Sono stati proprio i suoi studi fuori casa che lo hanno portato alla realizzazione del videoclip musicale (il secondo, dopo quello di Dominik Carlomagno nel 2014) per il suo amico, prima che artista, Dario Cattel, altro giovane universitario originario di Sapri (SA).
“E’ stato un piacere cimentarmi in questo piccolo grande lavoro per un giovane artista che ha riposto fiducia nelle mie capacità. Il risultato ha soddisfatto entrambi e grazie anche alla mano di Alessandro Galdieri (videomaker residente a Vallo della Lucania) siamo riusciti ad ottenere un prodotto finale notevole in perfetta linea con quella che è la splendida canzone di Dario”. Ha dichiarato Michele, visivamente contento del risultato ottenuto.

Il brano uscirà presto anche sui principali store digitali per poter essere acquistato.
Dario Cattel, in questo pezzo si presenta da solista ma è attualmente anche membro dei “D’istante“, con il quale gruppo ha firmato un EP ed alcuni brani usciti sull’edizione 2013 di Hit Mania Spring.
Non ci resta che lasciarvi ascoltare il brano e farvi incantare dalle immagini.
Link al sito di Michele: http://mikycantis.wixsite.com/mike

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com