Notizie dal Territorio

Uomo con il pene più grande al mondo non vuole operarsi: è lungo 48 cm

L’uomo con il pene più lungo al mondo non vuole sottoporsi a nessun intervento chirurgico per ridurre il suo organo genitale perché non vuole perdere la sua fama. Insomma, Roberto Esquivel Cabrera preferisce la popolarità a una vita sessuale normale. L’uomo vive a Saltillo, in Messimo, ed ha un pene che misura 48 cm. Destò scalpore, 2 anni fa, un video che mostra il messicano e il suo grande ‘attributo’. Prima di Esquivel Cabrera, il record di pene più grande al mondo era detenuto dall’attore americano Jonah Falcon (membro lungo circa 33 cm).

Non vuole operarsi per rendere più piccolo il suo pene

Roberto è felice di avere un pene così grande e non vuole essere operato per renderlo più piccolo. Nel corso di un’intervista rilasciata a Barcroft TV, il messicano ha detto: ‘So che nessuno ha un pene grande come il mio. Mi piacerebbe entrare nel Guinness dei primati ma nessuno riconosce il mio record’. I medici hanno più volte esortato Roberto a sottoporsi a un intervento per ridurre le dimensioni del suo pene. Solo con un organo genitale più piccolo Roberto potrebbe avere una vita sessuale normale e procreare. Al messicano, però, sembra che non importi nulla dei figli e della vita sessuale: vuole restare l’uomo con il pene più grande del pianeta. Perché il signor Esquivel Cabrera ha un organo genitale così lungo? I medici hanno scoperto che Roberto iniziò ad allungare il suo pene con i pesi sin dai tempi dell’adolescenza. ‘Era ossessionato dalla lunghezza del suo pene’, ha dichiarato il dottor Jesus David Salazar Gonzalez.

 Bendava il suo pene e lo allungava coi pesi

Roberto, quando era un teenager, bendava il suo membro e tentava di allungarlo con i pesi. Un organo genitale così grande comporta ovviamente molti problemi di #salute. Roberto, infatti, è spesso colpito da infezioni del tratto urinario. Il pene gigantesco, inoltre, deve essere sempre bendato perché viene a contatto continuamente con le gambe.

Molte persone, in questi anni, hanno domandato al messicano se abbia mai messo preservativi. La risposta, ovviamente, è stata negativa. Con un organo genitale del genere è impossibile indossare qualsiasi condom in commercio e consumare rapporti sessuali con le donne.

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS