CronachePrimo Piano

Un giovane trovato con droga e armi arrestato dai Carabinieri

In Basilicata, in provincia di Potenza, i militari dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Senise, diretti dal Comandante, il Capitano Marco Di Iesu, nel corso dell’attività antidroga nei pressi degli istituti scolastici e luoghi di aggregazione, intrapresa in questi giorni e che ha già portato all’arresto di una giovane coppia in SantArcangelo e alla denuncia di due maggiorenni e alla sottoposizione alla misura della permanenza in casa per due minori di Senise, ha fatto registrare un altro duro colpo al fenomeno dello spaccio nell’area della Val d’Agri.

Nella mattinata di oggi, giovedì 19 ottobre, in Sant’arcangelo, i militari della locale Stazione Carabinieri, coordinati dal Mar. Magg. Paolo Fago, hanno fermato un 21enne del luogo che si aggirava con fare sospetto.

Le circostanze di tempo e luogo hanno imposto di sottoporre il giovane a perquisizione personale e domiciliare e proprio all’interno dell’abitazione i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 70 grammi di droga, di tipo marijuana, 3 coltelli a serramanico di genere vietato, una cazzottiera e del denaro contante, probabile provento di attività di spaccio.

Il ragazzo, dischiarato in stato d’arresto per detenzione e spaccio di stupefacenti e detenzione abusiva di armi è stato poi tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RICEVI GRATIS LE NEWS