Cronache

Un giovane scoperto dai Carabinieri con droga e capi di abbigliamento griffati contraffatti

In Basilicata, i militari dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Matera, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto dei reati in genere ed in particolare a quelli contro il patrimonio ed in materia di sostanze stupefacenti, nello scorso week end hanno deferito un 18enne del posto in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Matera, diretta dal dott. Pietro Argentino.

Il giovane, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nonché possesso di prodotti contraffatti è stato notato dai militari del Nucleo Operativo di Matera, nel corso di uno specifico servizio di osservazione nei pressi della sua abitazione che usciva e rientrava in casa ad orari insoliti e più volte durante la giornata, portando sempre alcune confezioni in mano e che era solito incontrarsi con altre persone, in zone appartate della città dei Sassi.

I militari, valutati gli indizi già in possesso, in considerazione dei comportamenti assunti dal 18enne che lasciavano presupporre lo svolgimento di alcune attività illecite, hanno deciso di procedere ad una perquisizione personale e domiciliare a suo carico, al termine della quale veniva trovato in possesso di diversi capi di abbigliamento griffati contraffatti e di sostanza stupefacente, di tipo hashish e marijuana per un totale di 15 grammi, il tutto ben occultato all’interno di una stanza dell’abitazione.

Al termine delle attività, la merce contraffatta, del valore di circa 300 euro e la droga, sono state sottoposte a sequestro, mentre il giovane è stato deferito all’Autorità Giudiziaria.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS