Cronache

Un giovane pregiudicato arrestato dai Carabinieri per evasione dai domiciliari

In Basilicata, i militari dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Matera, nell’ambito di servizi finalizzati al controllo dei soggetti sottoposti a misure limitative della libertà personale, hanno tratto in arresto un pregiudicato 22enne del posto, per evasione.

Il giovane è stato sorpreso dai militari della Stazione di Matera, durante un servizio di pattuglia del territorio, mentre si trovava tranquillamente a passeggio per le vie principali della città dei Sassi.

I Carabinieri hanno avuto modo, così, di constatare che il soggetto, già sottoposto agli arresti domiciliari, in quanto ritenuto autore di reati contro il patrimonio e la persona, aveva violato il provvedimento restrittivo cui era sottoposto del quale ne veniva data subito notizia alla Procura della Repubblica di Matera, diretta dal Procuratore, dott. Pietro Argentino e al termine delle operazioni il “turista per caso” è stato condotto in carcere, dove sicuramente avrà più tempo per meditare su una prossima passeggiata tra le bellezze d’arte del capoluogo lucano.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RICEVI GRATIS LE NEWS