Cronache

Un arresto per guida senza patente eseguito dai Carabinieri

In Basilicata, in provincia di Potenza, un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dalla Procura della Repubblica di Lagonegro nei confronti di un 35enne del luogo è stata eseguita dai militari dell’Arma dei Carabinieri della Stazione di Francavilla in Sinni, guidati dal Comandante Maresciallo Aldo Pitrelli, in collaborazione con i colleghi della Compagnia di Senise.

La misura cautelare è stata emessa a seguito dell’ennesimo episodio verificatosi qualche giorno fa, quando l’arrestato è stato notato, nel centro abitato, alla guida di un’autovettura privo di patente poichè revocatagli dal Prefetto nell’anno 2008.

In quella circostanza, un militare della locale Stazione, libero dal servizio, dopo avergli intimato l’alt è fuggito a grande velocità mettendo in pericolo l’incolumità fisica del Carabiniere, ma anche quella di numerosi pedoni presenti nella zona.

Non soddisfatto del suo gesto inconsulto, poco dopo, ha raggiunto il Carabiniere all’interno della villa comunale e lo ha aggredito fisicamente prima di essere bloccato da alcuni passanti per poi, divincolarsi e fuggire per le vie cittadine.

I militari della Stazione di Francavilla in Sinni, dopo aver svolto accurate e approfondite indagini, hanno accertato l’evento, riferendo l’esito all’Autorità Giudiziaria che poi è giunta a questa conclusione.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS