Sport

TotalEnergies, a Gorgoglione il 16 giugno la dodicesima edizione del Torneo del Sauro


Si svolgerà domenica 16 giugno la dodicesima edizione del “Torneo del Sauro” di calcio a cinque, un quadrangolare organizzato da TotalEnergies EP Italia insieme ai partner Shell Italia E&P e Mitsui E&P Italia B, con il patrocinio delle amministrazioni di Guardia Perticara, Corleto Perticara e Gorgoglione, i tre comuni che ospitano gli impianti della JV Tempa Rossa.

La manifestazione sportiva, che nel 2023 si era svolta a Guardia Perticara, si sposta quest’anno a Gorgoglione. Vi parteciperanno le squadre dei residenti di Corleto, Guardia, Gorgoglione e una rappresentativa dei dipendenti di TotalEnergies EP Italia. Il torneo è dedicato alla memoria di Angelo Gilson Montano, operatore della Compagnia scomparso prematuramente.

Le gare si svolgeranno al campo “Fosso Vallone” di Gorgoglione, dove le quattro contendenti si affronteranno per aggiudicarsi il trofeo, vinto lo scorso anno dalla squadra di Gorgoglione. La manifestazione prevede due semifinali in mattinata, a partire dalle 9.30, una finalina per il terzo e quarto posto alle 16 e una finale alle 18. Dopo le premiazioni, alle 19, la manifestazione si sposterà nella piazzetta antistante il municipio, sempre a Gorgoglione, con intrattenimento musicale e degustazione di prodotti tipici locali.

“Il Torneo del Sauro – fa sapere TotalEnergies EP Italia – è un appuntamento molto atteso fra i nostri lavoratori e collaboratori, ma anche dai cittadini del territorio. Con questa manifestazione vogliamo mantenere vivo il ricordo di un nostro collega, Angelo Gilson Montano, un operatore di Tempa Rossa molto attivo anche nell’ambito delle attività sociali e sportive della Compagnia, che faceva parte, tra l’altro, della rappresentativa di calcio di TotalEnergies”.

Articoli correlati

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com