“The End”: oggi si conclude la campagna elettorale più accesa ed incerta di sempre

Di Maio A Potenza, Salvini e Zingaretti Matera. Civati chiude la campagna elettorale del Prof. Tramutoli

Siamo alla resa dei conti.

Sta per concludersi la campagna elettorale più incerta ed accesa di sempre: il Centrodestra crede fortemente nella vittoria, soprattutto grazie allo “Tsunami” Tour di Matteo Salvini che ha riempito le piazze di moltissimi centri lucani ( non senza polemiche e contestazioni, talvolta anche numerose.)

Il Ministro dell’Interno chiuderà la campagna elettorale della Lega nel Materano (ore 12 Matera, ore 15 Ferrandina) .

Se il centrodestra sente il vento in “poppa”, non si può dire lo stesso di M5S: alcune vicende nazionali pare stiano facendo perdere ulteriore consenso ai “Pentastellati”, superati (secondo i sondaggi) anche dal Pd di Zingaretti.

In Basilicata, non è detto che il risultato per il MoVimento sia così negativo, anche per questo, il Ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico Luigi Di Maio, ha deciso di tornare a Potenza per chiudere insieme al candidato governatore Antonio Mattia la campagna elettorale: l’appuntamento è a “Piazza Sedile” alle ore 20.

Il Centrosinistra guidato da Carlo Trerotola, impegnato ieri in una difficile giornata  di polemiche tra tessere vere o presunte tali e il più  preoccupante Report della commissione Parlamentare Antimafia, chiuderà la campagna elettorale a Matera, scortato, come a Potenza nei giorni scorsi, dal segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti: ore 20.45, Piazza Vittorio Veneto.

Chiuderà la propria campagna elettorale a Potenza, anche la “Basilicata Possibile.” A sostegno del prof. Tramutoli e dei suoi candidati, arriverà una vecchia conoscenza della sinistra Italiana: l’ex Pd e leader di “Possibile” Giuseppe Civati. L’appuntamento è alle ore 18 presso l’Auditorium del Seminario Maggiore.

Domani il silenzio elettorale, Domenica il voto.

Potrebbe interessarti
Articoli correlati
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
RICEVI GRATIS LE NOSTRE NOTIZIE