Arte, Cinema e TvPrimo Piano

Tappa di “Miss mondo 2019” a Viggiano. Ecco la vincitrice!

Ieri 15 Agosto 2019 l’arena Pisciolo di Viggiano ha ospitato la terza tappa delle selezioni di miss mondo Italia Basilicata.
Quello di ieri è un concorso particolarmente importante per chi vuole proporsi nel mondo dello spettacolo, le ragazze hanno l’opportunità non solo di farsi conoscere da tutto il mondo ma anche di mettersi in gioco, superare i propri limiti e realizzare i propri sogni.
La padrona del palco scenico è la bellissima conduttrice, nonché modella, attrice e presentatrice tv, Floriana Rignanese, accompagnata da due special guest: Rosmy, cantautrice di successo e vincitrice del premio “Mia Martini” nel 2016 e miss Italia curvy la quale porta avanti l’ideale di bellezza della donna formosa “l’estetica è solo un involucro, l’importante è ciò che c’è dentro”.




Il ruolo più importante lo ricopre la giuria avente il compito di decretare le tre finaliste più la vincitrice della serata che potranno ancora concorrere per il titolo di “Miss mondo 2019” la cui finale si terrà a Pechino. Ad essere giudicata non è solo la bellezza delle sette miss in gara, ma anche il portamento, la classe, l’eleganza e la raffinatezza.
Tra balli, giochi con il pubblico ed intermezzi musicali viene incoronata vincitrice la miss Claudia Torchia che ha colpito i giurati per la sua estrema finezza e bellezza. Il secondo posto viene occupato da Maria Cocco, seguita da Monia Trabelzi al terzo posto e Katia Salerno al quarto.

Ufficio stampa Forum giovanile Viggiano

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Close
WhatsApp Attiva GRATIS le news sul tuo Whatsapp