Eventi in Basilicata

Stage per la nuova stagione della “CMB futsal academy”

Il Signor Prestito Comprensorio Medio Basento – Grassano, società lucana di calcio a 5 promossa in serie A, organizza uno stage per la nuova stagione della  “CMB futsal academy”.

La giornata di sabato 22 giugno 2019 sarà completamente dedicata ai giovani appassionati del futsal compresi nella fascia di età che va dall’anno di nascita 2000 all’anno 2006. Lo staff tecnico del CMB composto dal mister Fausto Scarpitti  insieme a Pietro Lorusso, Pietro Guastamacchia, Alex Denisi, Giovanni Amato, Leonardo Dartizio e con la partecipazione di Miguel Weber portiere della prima squadra, selezioneranno nuovi talenti per l’inserimento nel proprio settore giovanile.

Appuntamento per tutti i ragazzi compresi nelle seguenti categorie: Giovanissimi (2005/2006), Allievi (2003/2004), Under 19 (2000/2001/2002) presso il palasport “Nicola Caruso” di Grassano (Mt) a partire dalle ore 15:30 con i Giovanissimi e gli Allievi, per concludere alle ore 17:00 con i ragazzi dell’Under 19.



“Società come la nostra, che si apprestano ad affrontare un campionato di serie A, devono fare il giusto uso di questa grande occasione. In questi ultimi sei anni abbiamo cercato di costruire un percorso a lungo termine, che ha richiesto tempo, lavoro quotidiano e messo in campo le giuste competenze. Il nostro dovere come società è fare in modo che i nostri giovani possano crescere e, chissà, un domani debuttare in serie A con la maglia del CMB”.

 

                                                                                                                                                 CMB Communication area

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Close
WhatsApp Attiva GRATIS le news sul tuo Whatsapp