Primo PianoSocietà e Cultura

Il nuovo spot dell’ iPad Pro realizzato dal videomaker lucano Leonardo Dalessandri di Moliterno

Il fatto che Apple sia particolarmente attenta al marketing ed alla comunicazione è cosa nota. Da sempre gli spot del colosso di Cupertino hanno contribuito al successo dei “mela device”.  In questi giorni Apple ha pubblicato sul proprio canale ufficiale YouTube un nuovo video spot dedicato al nuovo iPad Pro.

Come sempre, spot di assoluto impatto visivo, che sottolineano, se mai ce ne fosse stato bisogno, l’attenzione al dettaglio da parte di Apple, un’azienda che ha costruito la propria fortuna proprio attraverso il versante pubblicitario.

Il video, della durata di oltre un minuto, è stato realizzato da Leonardo Dalessandri, videomaker trentenne di Moliterno (PZ). Nel gennaio del 2015, Leonardo, è stato nominato dalla piattaforma di condivisione video Vimeo autore del più bel video dell’anno, con «Watchtower of Turkey» della durata di 3 minuti: un tempo sufficiente a stregare la rete, che lo ha premiato con oltre due milioni di visualizzazioni nei primissimi giorni successivi alla pubblicazione.

Ora non ci resta che ammirare le bellissime immagini del suo nuovo spot realizzato per Apple, l’azienda più conosciuta al mondo.

Non ci resta che complimentarci con Leonardo, orgoglio lucano e della Val d’Agri.

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS