CronachePrimo Piano

Spacciatore sorpreso con droga arrestato dai Carabinieri

In Basilicata, nel centro storico di Potenza, in via 2 Torri, i Carabinieri del Nucleo Investigativo e del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, nell’ambito di un mirato servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti disposti dal Comando Provinciale Carabinieri, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 42enne del luogo, coniugato, con precedenti di Polizia, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, trovato in possesso di circa 14 grammi di droga, di tipo eroina, hashish e marijuana.

L’atteggiamento assunto da subito dall’uomo ha indotto i militari dell’Arma dei Carabinieri, che operano a tutela dei cittadini 24h24 anche in periodi festivi, a fermare l’uomo e ad effettuare un’attenta perquisizione personale, rinvenendo, così, il quantitativo di droga e conseguentemente si è proceduto all’esecuzione di una perquisizione presso la sua abitazione che ha, però, dato esito negativo, ma per gli elementi già in possesso, il fermato è stato condotto in caserma ed è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La notizia, come di consuetudine, è stata data immediatamente al magistrato di turno, dott. Francesco Basentini, Procuratore Capo f.f. della Repubblica di Potenza, che coordina le investigazioni e che ha subito disposto la traduzione del 42enne presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Nel frattempo, quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e trattenuto presso il Comando Provinciale Carabinieri di Potenza, con sede in via Pretoria, in attesa degli ulteriori accertamenti da effettuare in laboratorio nei prossimi giorni, mentre sono in corso indagini da parte dei Carabinieri finalizzate ad accertare le modalità di provenienza e destinazione dello stupefacente

Rocco Becce robexdj@gmail.com

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS