CronachePrimo Piano

Spacciatore 40enne denunciato dai militari dell’Arma


CICALA - Ceramiche e Arredo Bagno



In Basilicata, i Carabinieri della Compagnia di Matera, nell’ambito di alcuni servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Matera, diretta dal Procuratore dott. Pietro Argentino, un 40enne pregiudicato di Montescaglioso.

L’uomo è stato trovato in possesso di una notevole quantità di sostanza stupefacente nel corso di una specifica attività investigativa condotta dai Carabinieri della Stazione di Montescaglioso.

A seguito di servizi di osservazione, i militari dell’Arma avevano verificato che il soggetto, usciva di casa diverse volte al giorno, sopratutto in orari insoliti della giornata, recandosi insieme ad alcune persone in zone appartate e, così, grazie ad alcuni indizi raccolti si è proceduto ad una perquisizione domiciliare.

Nel corso delle operazioni, all’interno dell’abitazione sono stati rinvenuti, occultati all’interno di alcuni mobili, diverse dosi di sostanza stupefacente, di tipo hashish, marijuana e cocaina, droga per un totale di 20 grammi, confezionata con del cellophane e un bilancino di precisione, utilizzato per misurare la sostanza, tutto posto sotto sequestro.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

CLICCA QUI
Close