Eventi in BasilicataPrimo Piano

Sotto il cielo di un’estate paternese: presentato il cartellone degli eventi estivi


Pubblicato il calendario degli eventi estivi che si terranno nel comune di Paterno tra giugno e agosto, con una maggiore concentrazione di attività, manifestazioni e iniziative nel mese di luglio che coincide con il mese della Festa patronale della Madonna del Carmelo. Un cartellone fitto, articolato e ben strutturato, frutto di idee e della volontà sinergica tra associazioni, che hanno risposto alla manifestazione d’interesse, e l’Amministrazione comunale che ha garantito supporto operativo e finanziario.

La proposta complessiva di qualità è stata pensata per un ventaglio di fruitori molto ampio, per un range di pubblico decisamente trasversale e per un target di utenza ampio. Per questo è stata calibrata e strutturata sulle esigenze di tutti, dando il giusto risalto a tutti gli aspetti di preminente rilevanza: identità, cultura, promozione comunitaria, marketing territoriale, radici, folklore, enogastronomia, religiosità, natura, paesaggio, sport, musica, arte, divertimento, convivialità, aggregazione, momenti ludico-ricreativi. L’auspicio è che vi sia una grande e responsabile partecipazione da parte di tutti.

Il cartellone di eventi potrà essere integrato ed arricchito ulteriormente. Gli orari e i dettagli dei singoli eventi saranno riportati e indicati nelle locandine appositamente dedicate e di volta in volta divulgate.

Articoli correlati

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com