CronachePrimo Piano

Sorvegliato speciale lucano arrestato dai militari dell’Arma della Compagnia di Potenza

In Basilicata, è sempre costante il controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Potenza, al comando del Capitano Gennaro Cascone.

Nella serata di ieri, domenica 22 aprile, i militari del Comando Stazione di Satriano di Lucania, insieme ai colleghi dell’Aliquota Radiomobile, in flagranza del reato di violazione degli obblighi alla sorveglianza speciale, hanno tratto in arresto il 35enne N.M., sottoposto alla misura con obbligo di soggiorno nel comune di Sant’Angelo Le Fratte.

Il giovane, senza alcuna autorizzazione ed in netta violazione della prescrizione della misura cautelare, è stato trovato lontano dal luogo a cui era stato sottoposto.

Infatti, era a bordo dell’auto della convivente, mentre insieme percorrevano la Strada Provinciale 145, nel territorio del comune di Satriano di Lucania, e, così, l’Autorità Giudiziaria ha disposto la sua traduzione presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del giudizio di convalida che doveva avere luogo nella giornata di oggi.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS