Notizie dal Territorio

Show Case grintoso e coinvolgente di ROSMY a Sanremo


Successo della cantautrice Rosamaria Tempone in arte ROSMY, il 7 FEBBRAIO ospite di Casa Sanremo Official, dopo la vittoria al Premio Mia Martini, esibendosi sul palco più prestigioso del Palafiori “Sala Mango”, area dedicata agli artisti e agli addetti ai lavori.
Show Case di prestigio, Rosmy ha stupito per la sua particolare voce che sa “parlare al pubblico”, accompagnata da una eccellente band tutta Lucana: Batterista del gruppo: Antonello Ruggiero, chitarre: Federico Falasca e Tempone Salvatore, basso: Valerio Santarsiero, Piano e Tastiere: Donatello Giambersio e Tempone Roberto.
Rosmy apre lo Show con “Un istante di noi”, brano che l’ha vista vincere un premio importante per Sanremo, “Premio Mia Martini 2016” e “Trema pure la città” il nuovo progetto di Rosmy, brano contro l’indifferenza e la ipocrisia del mondo che vede la cantautrice, presente in un video che ha superato le 70.000 views. Ha omaggiato, infine Mango, suo conterraneo emozionando con la sua interpretazione di “Se mi sfiori” scritta dallo stesso Mango per Mia Martini.
Rosmy nei suoi brani racconta verità, nella sua voce si osserva la forza di voler in qualche modo arrivare al mondo e farsi sentire.
Ma soprattutto nel suo ultimo brano esalta il desiderio di amore, quell’amore verso il prossimo da vivere senza ipocrisia, quell’amore che, a suo dire, tornerà e vincerà.
L’esibizione di Rosmy sul RED CARPET davanti all’Ariston, in una diretta RAI, che nella settimana di Sanremo vede esibire gli artisti emergenti più talentuosi del momento; ha fatto esaltare ed applaudire il pubblico popolare, fermo lì in attesa del suo cantante preferito. “Un emozione unica che avviene solo se ci credi davvero” riferisce la cantautrice.

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com