Eventi in BasilicataPrimo Piano

Sguardi sul Territorio. Il Photo Contest di Val d’Agri Turistica

Scatta e vinci: un contest, due categorie

Val d’Agri Turistica: il calendario di eventi green per l’estate in Val d’Agri è stato ufficialmente presentato qualche giorno fa. Il progetto è una iniziativa del Comune di Marsicovetere che ha voluto coinvolgere molte associazioni del territorio valligiano con lo scopo di riscoprire la natura che ci circonda a pochi passi da casa.

Numerose le attività previste:

Arrampicata,  Campeggio Sotto le Stelle, Escursioni, Mountain Bike, Equitazione, Pedalata Ecologica, Minitrekking e Laboratori Didattici, Urban Trail.

Per visionare tutto il calendario di eventi vi rimandiamo al sito internet https://www.valdagrituristica.it/calendario-eventi/

Di seguito il promo video dell’evento:

 

Accanto alle attività è stato pensato anche un Photo Contest. La partecipazione al Contest è libera e gratuita e si svolgerà unicamente tramite l’invio dello scatto al seguente indirizzo e-mail: contest@valdagrituristica.it.

Per poter partecipare al Contest sarà necessario:

  • inserire il nominativo e un contatto telefonico;
  • usare gli hashtag #GREENCONTEST e #EXTREMEPHOTOCONTEST a seconda della categoria di partecipazione.

È consentito l’utilizzo del fotoritocco, sarà solo il voto degli utenti a premiare o penalizzare fotografie ritoccate. Non sono ammessi fotomontaggi.

Qualora vi siano dubbi sui diritti d’autore della fotografia in gara, l’organizzatore si riserva il diritto di non assegnare il premio.

In palio un premio finale: una confezione di prodotti gastronomici locali, gentilmente offerti dalle aziende Caseificio Coiro e Macelleria Giocoli.

Per il regolamento completo https://www.valdagrituristica.it/photo-contest-sguardi-sul-territorio/

 

Sito internet, gestione prenotazioni attività e photo contest, grafica delle locandine, video e foto ufficiali dell’evento, infopoint in piazza Zecchettin, a cura del Gruppo di Animazione Territoriale di CuoreBasilicata.

Il progetto CuoreBasilicata si arricchisce dal 14 luglio di un nuovo sito VisitCuoreBasilicata.

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RICEVI GRATIS LE NEWS