Musica e musicisti della Basilicata

SETTETRE è l’ultimo progetto di Tibon73 il Rapper di Villa d’Agri



Si tratta di un EP di 5 tracce che vanta al suo interno collaborazioni con artisti provenienti da tutto lo stivale, da Milano (Koja, Seller, Maik) a Napoli (Real Baloo) e Potenza (Enemy). Le strumentali sono principalmente curate dal producer Gize (classe 2000), che da qualche anno collabora strettamente con l’artista.
Il progetto è caratterizzato dalle liriche nate dalla penna di Tibon: crude, forti e di grande impatto, in grado di esprimere al meglio il trascorso burrascoso dell’artista, frutto delle sue esperienze passate e da un’accurata ricerca di metriche, flow e melodie.
L’ascoltatore si ritrova difatti immerso all’interno di atmosfere cupe, di fronte una panoramica che volge lo sguardo all’interno del recente passato dell’artista, non del tutto roseo, che sa raccontare ed esprimere al meglio l’esigenza di cercare una strada migliore, senza dimenticare il punto di partenza.
SETTETRE è il biglietto da visita di Tibon73, un progetto breve ma coeso.

Il 25 Maggio uscirà il nuovo singolo di Tibon 73, “2 GRAMMI”. La canzone è prodotta da Boston George, noto beatmaker italiano che ha curato la produzione di hit come “Malibu” e “Bellavita” di Vegas Jones e “Perché” di Vale Lambo, due rapper conosciuti a livello nazionale, dotati di una certa notorietà.
2 GRAMMI è stata registrata, mixata e masterizzata a Milano presso Supreme Studio ed è la prima traccia del nuovo progetto di Tibon73.
Instagram: @tibon73_official

Redazione

Il nostro non è solo un sito d’informazione. È il sito di una comunità che viene raccontata con aggiornamenti continui sotto forma di testi, foto e video. Per qualsiasi informazione o per contattarci potete utilizzare l'indirizzo email: info@gazzettadellavaldagri.it
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

error: Contenuto Protetto !!
Close
WhatsApp Attiva GRATIS le news sul tuo Whatsapp