Sport

Seconda cat.: Val Sarmento batte la Polisportiva Sarconi 4 a 0

ontinua la serie positiva della ASD Val Sarmento. Tre partite giocate e tre vittorie. La squadra si è rafforzata con l’inserimento di nuovi calciatori che si sono aggiunti ai ragazzi di sempre. In casa, a San Costantino Albanese, domenica 8 novembre la Val Sarmento batte la Polisportiva Sarconi 4 a 0. La retroguardia è attenta e fa ripartire le punte, non subendo alcuna rete nelle prime tre giornate. Brave anche le punte, capitan Buccolo e Benny Modarelli che hanno segnato, dividendosi il bottino, i quattro gol. Mister Ciancia si gode il buon momento della squadra che, nonostante i nuovi inserimenti, si è ben amalgamata sia dentro che fuori il campo di calcio. Si respira una nuova vitalità e voglia di far bene, naturalmente divertendosi.
Capitan Buccolo segna due gol, uno di testa e l’altro su rigore. Benny Modarelli, dopo aver fallito qualche buona occasione, butta in rete due volte la palla, sbloccandosi e promettendo altri gol per il futuro.

Gli undici di inizio gara sono stati Pasquale Labanca, portiere, Nicola Sole, Andrea Arbia, Enzo Bruno, Rocco Ciancio, Giovanni Spagnuolo, Francesco Modarelli, Giuseppe Ciancia, Umberto Micele, Benny Modarelli e Antonio Buccolo.
Durante la ripresa sono entrati Tullio Schillizzi, Marco Iannibelli e il mitico Carmine Perretta. A disposizione in panchina anche Francesco Barletta, Giuseppe Gatto e Giuseppe Ciancia. Fuori per squalifica Vincenzo Chidichimo, autore della prima rete del campionato.
La splendida giornata di sole ha favorito la presenza di numerosi spettatori che hanno spronato la squadra e che hanno potuto assistere ad una bella partita.

FONTE: LA SIRITIDE.IT

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com