Politica

Scuola San Martino D’Agri. Lacorazza: tutto tace

Nonostante la questione fosse stata sollevata anche a mezzo stampa circa un mese fa, ad oggi ancora nulla si sa in merito alla mancata approvazione in Giunta regionale della deliberazione relativa al “Decreto Miur 1 Settembre 2015. Piano Triennale 2015/2017 Mutui Bei – Annualità 2015 – Trasferimento intervento scuola Comune di San Martino D’Agri ad Annualità 2017”; un provvedimento che, a seguito dell’istruttoria dei competenti uffici, è stato iscritto all’ODG della Giunta del 10 luglio 2017, poi sospeso e mai più inserito tra le scelte dell’esecutivo regionale.

Sulla vicenda è stata depositata una specifica interrogazione a risposta scritta il 10 agosto scorso che ancora attende risposta nonostante siano abbondantemente trascorsi i termini regolamentari.
Pertanto questa mattina mi sono visto costretto a sollecitare nuovamente, attraverso il Presidente del Consiglio regionale, una risposta in merito affinché si chiariscano le motivazioni di un ritardo che la Comunità di San Martino d’Agri, a partire dagli studenti e dalle loro famiglie, rischiano di pagare a caro prezzo.

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS