Cronache

Scoperto supermarket di droga, un arresto e un segnalato dai Carabinieri

In Basilicata, nella giornata di ieri pomeriggio, mercoledì 20 dicembre, i Carabinieri della Stazione di Stigliano, in provincia di Matera, hanno tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti, N.M., un 27enne del posto già conosciuto alle forze dell’ordine.

Da alcuni giorni i militari avevano già notato uno strano e frequente andirivieni di giovani dall’abitazione dell’arrestato situata nel centro cittadino e, così, ieri hanno organizzato un servizio di osservazione e fermato uno degli acquirenti, successivamente segnalato alla Prefettura di Matera per uso personale di stupefacente, trovato in possesso di uno spinello confezionato con droga, di tipo hashish.

I militari hanno, allora, preceduto ad una perquisizione domiciliare, pensando di trovare solo hashish e, invece, sono stati sorpresi dalla vasta varietà di scelte rinvenute offerte ai clienti.

Infatti, sono stati sequestrati 2 panetti di hashish del peso complessivo di 121 grammi, una confezione di eroina in pietre, del peso di 21 grammi, 4 dosi di cipolline, di tipo cocaina, un cofanetto di aspirina pieno di semi di cannabis, bilancini di precisione e materiali vari per il confezionamento, oltre a 410 euro, evidente provento dell’attività di spaccio, tutto è stato sottoposto a sequestro.

Lo spacciatore, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato posto agli arresti domiciliari, mentre la sostanza stupefacente sarà presto inviata presso il LASS (Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti) di Taranto per poter stabilire la composizione qualitativa, il numero di dosi ricavabili e il prezzo di mercato.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS