Cronache

Scanzano Jonico, controlli dei Carabinieri di Policoro e Matera

Proseguono senza alcuna sosta in Basilicata, a Scanzano Jonico, in provincia di Matera, i controlli sul territorio da parte dei militari dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Policoro, al comando del Capitano Chiara Crupi.

Al fine di prevenire e reprimere i vari fenomeni criminali, susseguitisi negli ultimi periodi, nel corso della scorsa notte è stato eseguito un servizio straordinario di controllo con l’impiego di numerose pattuglie del Comando Provinciale di Matera, coordinati dal Tenente Colonnello Samuele Sighinolfi.

Nel corso del servizio, finalizzato al contrasto di varie forme di illegalità ed in particolare ai reati contro il patrimonio, la persona ed in materia di stupefacenti, sono stati eseguiti diversi posti di blocco lungo le principali arterie stradali, identificate circa 80 persone ed ispezionati alcuni esercizi pubblici.

Per il reato di porto abusivo di oggetti atti ad offendere, a seguito di una perquisizione veicolare e personale, è stato denunciato in stato di libertà, S.V., un pregiudicato 44enne del posto, trovato in possesso di un coltello con lama della lunghezza di cm. 6,5 e di una falce, armi bianche sottoposte a sequestro.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS