CronachePrimo Piano

Sarconi: Sventato furto in appartamento. Ladri sorpresi dalla proprietaria

Un altro tentativo di effrazione – nel pomeriggio di ieri intorno alle ore 18,00 – in una abitazione di Sarconi in via Provinciale. Tre ignoti incappucciati, sono stati sorpresi sul terrazzo mentre cercavano di entrare nell’abitazione. Fortunatamente in casa c’era la proprietaria con la sua bambina che accortasi della presenza dei ladri, ha gridato aiuto ai vicini e contattato il 112. L’intervento della pattuglia dei Carabinieri e l’arrivo dei vicini ha impedito che il furto fosse commesso costringendo i malintenzionati ad allontanarsi velocemente.

A questo proposito, le forze dell’ordine raccomandano sempre di porre particolare attenzione al “controllo del vicinato”, soprattutto nei piccoli paesi, dove ci si conosce ed è più facile individuare movimenti sospetti di estranei.

Dalla casa, a quanto pare, non sarebbe sparito niente. L’intensificazione di questi episodi di microcriminalità ha indotto il Comando provinciale dei carabinieri a programmare un potenziamento dei controlli sul territorio.

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RICEVI GRATIS LE NEWS