Primo PianoSocietà e Cultura

Per Sarconi e la Val d’Agri vetrina d’eccezione a Mezzogiorno in Famiglia

Tanto entusiasmo per Sarconi alla trasmissione televisiva Mezzogiorno in Famiglia su Rai2. I centro valligiano in questa settimana è stato protagonista della diretta televisiva che ha coinvolto i cittadini, i quali l’hanno rappresentata uniti in una squadra, tra sfide e giochi nello studio di Roma. Mezzogiorno in Famiglia ha permesso di esibire la magnificenza della Val d’Agri ed è stato il mezzo per realizzare “un’operazione di marketing territoriale notevole, valorizzando le realtà paesaggistiche, culturali ed enogastronomiche del territorio”.

L’avventura televisiva è giunta al termine questo weekend, quando Sarconi ha perso all’ultimo gioco della sfida, cedendo la posizione di campione al Comune di Grado.

”Ringraziamo la Rai, la Redazione di Mezzogiorno in Famiglia e tutti coloro hanno contribuito in modo determinante alla fantastica riuscita di questa esperienza collettiva che ci ha fatto tutti sentire orgogliosi di essere di Sarconi e che ha trasmesso, soprattutto a tanti giovani, un grande senso di appartenenza ad un’unica e grande comunità – dichiara il Sindaco Cesare Marte– Ringraziamo i cittadini e le associazioni che si sono impegnate e messe a disposizione del proprio territorio. È stato per noi un privilegio e una grande opportunità di promozione. L’operazione è perfettamente riuscita”.

Per chi volesse, è possibile rivedere la puntata a questo link 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS