CronachePrimo Piano

Rubano pesche: due denunciati

In Basilicata, in provincia di Matera, i Carabinieri del Comando Stazione di Metaponto e della Radiomobile del Comando Compagnia di Pisticci hanno denunciato in stato di libertà due persone di Metaponto e Marconia di Pisticci, già conosciuti alle forze dell’ordine, sorpresi dal proprietario di un terreno agricolo, mentre asportavano dal frutteto delle pesche.

I due, accortisi di essere stati scoperti, si sono dati alla fuga a bordo di un’autovettura abbandonando 2 grossi contenitori pieni di circa 25 chilogrammi di frutta appena raccolta.

I militari dell’Arma dei Carabinieri, allertati dal derubato, hanno inseguito l’auto riuscendo a rintracciarla e bloccarla lungo la Strada Statale Jonica106.

Nel corso del controllo, nel portabagagli del veicolo sono stati rinvenuti altri 25 chilogrammi circa di pesche e i due soggetti a bordo sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Matera per il reato di furto, mentre la frutta del valore di circa 20mila euro è stata riconsegnata al proprietario.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS