Cronache

Proseguono le ricerche di Michele Gallo, il 25enne scomparso a Sala Consilina

Un fermo immagine tratto dalle telecamere di videosorveglianza di una stazione di servizio di Caselle in Pittari ritraggono Michele Gallo, il 25enne di Sala Consilina sparito da casa nella notte tra mercoledì e giovedì scorso, a poche ore dal suo allontanamento.

Michele nello screen indossa una maglia a maniche lunghe blu, dei pantaloncini scuri e le scarpe da ginnastica. Proprio a Caselle in Pittari, lungo la Strada Bussentina, è stato avvistato giovedì mattina da una pattuglia di Carabinieri a cui ha risposto di voler andare al mare. Diverse in seguito sono state le segnalazioni in merito ad avvistamenti del giovane a Sicilì, dove sono state trovate tracce di un fuoco acceso nella notte e un pacchetto delle sigarette che Michele fuma abitualmente, e poi a Policastro Bussentino e a Capitello.

Tutto, dunque, lascerebbe presumere che il 25enne di Sala Consilina si aggiri nei centri del Golfo di Policastro dove le ricerche da cinque giorni sono costanti e capillari. In queste ore una vera e propria task force è scesa in campo per ritrovare Michele Gallo e aiutare familiari e amici in preda alla preoccupazione. Sulle sue tracce i Carabinieri della Stazione di Sala Consilina, coordinati dalla locale Compagnia, ma anche i Vigili del Fuoco (ieri un elicottero del Corpo ha sorvolato il Golfo di Policastro), i volontari della Protezione Civile Vallo di Diano e quelli della Protezione Civile di Sala Consilina oltre a diversi cittadini che, animati dal solo intento di ritrovare il ragazzo, stanno perlustrando diverse zone.

Chiunque dovesse avvistare Michele è pregato di avvicinarlo, allertando nel frattempo i Carabinieri tramite il 112 o chiamando i numeri 3429882674 – 3248714229 – 3666867826.

FONTE: Chiara Di Miele – ONDANEWS

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RICEVI GRATIS LE NEWS