Eventi in Basilicata

Prosegue ad agosto l’iniziativa Porte Aperte a Tempa Rossa, visitabili anche le nuove palazzine uffici e servizi


Visto il grande interesse riscontrato, Total E&P Italia ha deciso di far proseguire le visite del centro olio anche per tutto il mese di agosto; confermato anche il servizio navetta gratuito.

L’iniziativa “Porte Aperte a Tempa Rossa”, inaugurata nel 2017 e ripresa alla fine di giugno 2018 proseguirà per tutto agosto, permettendo agli abitanti della regione Basilicata di osservare direttamente, e da vicino, il centro olio e tutte le altre nuove infrastrutture realizzate del progetto Tempa Rossa.

 

Nel corso delle visite i cittadini possono vedere anche le nuove palazzine uffici e servizi che comprendono, oltre agli uffici per gli operatori, anche sale riunioni, sale per gli ospiti, sala ristorante, un centro medico di pronto soccorso all’avanguardia.


Per prenotare la visita scrivere all’indirizzo email: prenotazioni@total.com oppure chiamare il numero 340 73 62 452, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 14:30 alle 16:00.

Le visite partono ogni giovedì alle ore 09:00 dall’area PIP di Guardia Perticara tramite un servizio di navetta gratuita. I visitatori vengono accompagnati da guide e tecnici specializzati.

 

CLICCA QUI
Close
WhatsApp Attiva GRATIS le news sul tuo Whatsapp