Mercoledì 21 giugno alle 18,30 si è tenuta presso la libreria Mondadori di Potenza la presentazione del libro di Vincenzo D’Amato “Le chiavi della comunicazione”. Affrontare la vita con positività, chiave per il raggiungimento dei propri obiettivi, lavorare sulla propria comunicazione, sia nella vita di tutti i giorni che nel proprio lavoro, per migliorare i rapporti con le persone care o per raggiungere i propri obiettivi professionali o in una trattativa.
Tutto questo è possibile! In questa pubblicazione, una sorta di piccola guida di Vincenzo D’Amato, giovane autore, psicologo-formatore, si racchiudono una serie di suggerimenti e regole per realizzare tutto questo, con una lettura da fare, come dice l’autore tutta d’un fiato, essendo realizzata in circa 50 pagine e soprattutto con un linguaggio semplice, con esempi di vita vissuta che creano i giusti ancoraggi e quindi facile da metabolizzare.
La serata si è rivelata un successo, gli ospiti si sono trattenuti per quasi due ore ad ascoltare l’autore, facendo domande e tale e’ stato l’interesse che si è girato di ripetere l’evento a settembre. Successo anche per le vendite del libro che probabilmente ha davvero catturato l’attenzione del pubblico.