Eventi in Basilicata

“Prendiamoci un caffè e parliamone insieme”, il tour di Generazione Lucana il 27 a Villa d’Agri e Spinoso

 Generazione lucana intende essere trasversale, poiché si rivolge indistintamente a tutti i giovani lucani – residenti e fuori sede, disoccupati, studenti e lavoratori; il  progetto è corale e inclusivo in quanto aspira a creare una rete che, come un’onda, possa propagare entusiasmo e competenze, saperi e proposte concrete. A tale proposito si sta organizzando un primo raduno dei giovani lucani, due giorni di formazione e condivisione di proposte concrete che si terrà  nel Castello del Malconsiglio a Miglionico il 28 ed il 29 Luglio.

Per far conoscere questo progetto è partito un tour chiamato: “prendiamoci un caffè e parliamone insieme“, questo tour ha toccato la Val d’Agri il 18 giugno a Viggiano (cliccare qui per le foto e articolo dell’incontro a Viggiano) e il 27 a Villa d’Agri e Spinoso.

 

Nel frattempo sosteniamo anche noi Generazione Lucana. Iscrivetevi al primo raduno informale dei giovani lucani che si terrà a Miglionico e sostenete come potete questo processo innovativo magari visionando la bozza del documento chiamato “Impegno per la Basilicata” e seguendo sui social e dal vivo le presentazioni dell’evento.

Per maggiori info e iscrizioni: www.generazionelucana.it
Pagina Facebook

Un’intervista video con il consigliere regionale Aurelio Pace di Egidio Lacanna e Michele Incampo che spiegano il progetto:

https://www.facebook.com/aurelio.pace.90/videos/426032224529861/

 

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com