Chatri Sityodtong, 45 anni, fondatore della Evolve MMA di Singapore è stato ribattezzato il “capo migliore del mondo”.
Viaggio all-inclusive alle Maldive per 100 lavoratori. È il regalo dell’imprenditore Chatri Sityodtong, 45 anni, di Singapore, per i suoi dipendenti. Un premio di produzione che è valso al fondatore della Evolve MMA l’appellativo di “capo migliore del mondo”. Così lo ha ribattezzato la stampa internazionale.
Un ringraziamento da sogno
Chatri Sityodtong ha voluto premiare i lavoratori per il loro impegno, che ha portato la Evolve, una catena di scuole di arti marziali, a una crescita del 30% nel 2016. «Era l’unico modo per ringraziare e ricompensare il team di lavoro migliore del mondo», ha dichiarato Sityodtong, che ha speso circa 460 mila euro per coprire ogni costo della vacanza-premio, dal pernottamento in hotel 5 stelle agli extra sul posto.
Anche in passato l’imprenditore ha dimostrato la sua generosità, pagando viaggi da sogno in destinazioni a sorpresa. «A molti dei miei collaboratori piacerebbe viaggiare per il mondo, ma non hanno i mezzi per farlo. Per loro, Evolve è la più grande opportunità per sfuggire alla povertà e raggiungere la vita dei loro sogni», ha dichiarato al Mirror. Il suo slogan: «Lavorare duro e poi divertirsi».
FONTE MILLIONAIRE.IT