Potenza, incontro tra il Prefetto Vardè e il Presidente della Regione Basilicata Bardi

In Basilicata, a Potenza, nel Palazzo di Governo, in piazza Mario Pagano, nella mattinata di oggi, giovedì 11 aprile, il Prefetto Annunziato Vardè, insediatosi in città lo scorso 26 marzo, ha incontrato, in visita ufficiosa, l’attuale Presidente della Regione Basilicata, Gen. Vito Bardi. (video)

Il Prefetto, nell’occasione, ha rinnovato al neo Presidente le più sincere congratulazioni per l’ampio consenso ottenuto e l’augurio di un buon lavoro nell’assolvimento dei delicati e complessi impegni che lo attendono nei prossimi mesi, nell’importante ruolo che si accinge a svolgere per l’intera comunità della Basilicata.

Come informa una nota stampa, nel corso dell’incontro, improntato alla massima cordialità, sono state discusse varie tematiche relative agli ambiti di collaborazione tra Regione e Prefettura, con particolare attenzione alle problematiche sociali e di sviluppo economico, con specifico riferimento alle ricadute occupazionali degli investimenti in una cornice di sicurezza e legalità e di attenzione alla salvaguardia dell’ambiente, nonchè alla trasparenza ed efficacia dell’azione amministrativa.

Inoltre, al riguardo, il Prefetto Vardè ed il Presidente Bardi, hanno assicurato il reciproco impegno a cooperare, oltre che per mantenere e migliorare le condizioni di sicurezza generale sulle questioni di interesse della comunità ai fini di valorizzare le numerose potenzialità del territorio, mediante mirate sinergie istituzionali, nel rispetto delle reciproche competenze e nell’esclusivo interesse dei cittadini.

Potrebbe interessarti
Articoli correlati
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
RICEVI GRATIS LE NOSTRE NOTIZIE