Società e Cultura

“Per natale vorrei… un dono”, l’iniziativa benefica del comune di Lagonegro


Gli assessori Gianni Mastroianni ( attività produttive) e Maria Palermo (politiche sociali) hanno illustrato l’iniziativa benefica ‘per natale vorrei… un dono’

Ecco il testo integrale della nota diramata dal comune di lagonegro con tutti i dettagli dell’iniziativa

In occasione delle prossime festività, l’Amministrazione comunale ha promosso l’organizzazione di eventi e manifestazioni che si svolgeranno nel periodo natalizio.

In questi giorni di gioia condivisa tra gli affetti più cari, il nostro pensiero è rivolto a chi vive situazioni di disagio o di difficoltà ed è per questo che Vi chiediamo di sostenere, dal 6 al 23 dicembre 2021, l’iniziativa:

Per Natale vorrei… un dono!

Potrete, se vorrete, partecipare all’iniziativa acquistando i “doni” presso le attività commerciali di Lagonegro aderenti all’iniziativa identificate dalla locandina appositamente predisposta; il ritiro dei “doni” avverrà, da parte di un/una giovane volontario/a dotato di cartellino di riconoscimento con il logo del Comune, entro e non oltre il 23 dicembre 2021.

Potrete recarvi negli esercizi convenzionati e scegliere il “dono”: 

una cosa calda (guanti, sciarpa, cappellino, maglione, coperta ecc.); 

oppure, una cosa golosa (dolcetti, cioccolatini… cose confezionate e con data di scadenza);

oppure, un passatempo (giocattolo, libro, rivista, sudoku, matite ecc.);

oppure, un prodotto di bellezza (crema, bagno schiuma, profumo, make-up ecc.) oppure quel che vorrete!

Il negoziante lo incarterà per Voi specificando a chi è destinato il dono: donna, uomo o bambina/o; si suggerisce di aggiungere la fascia d’età.

Prima di riporre il “dono” nel sacco rosso predisposto per l’occasione all’interno del negozio, potrete aggiungere un biglietto gentile d’auguri per condividere i pensieri che animano il vostro gesto affettuoso! 

Confidando nella partecipazione e collaborazione per la buona riuscita dell’iniziativa, porgiamo a tutti cordiali saluti.

Potrebbe interessarti
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com