Sport

Paternicum che colpo! Ingaggiato per la porta Giovanni Tammone



Gran colpo del Paternicum. E’ il migliore acquisto in assoluto in tre anni di Promozione. Si tratta del portiere Giovanni Tammone, nella passata stagione al Grumentum Val d’Agri. Rimasto fermo fino alla giornata odierna, in serata il portiere di Potenza ha trovato l’accordo con il presidente Donato Russo.

Il classe 1993, con esperienze tra Eccellenza e Promozione con Atletico Potenza, Sporting Pignola e Alto Bradano, ritroverà il campo dopo sette mesi e dovrà contendersi una maglia da titolare con Giampietro, da ormai quattro anni inamovibile tra i pali. Un acquisto davvero sensazionale che adesso metterà Cirigliano nelle condizioni di aver ancora di più l’imbarazzo della scelta anche in porta.


Vincenzo Scarano

Ciao! Mi chiamo Vincenzo Scarano e sono qui da nove anni, e queste sono le cose che ho capito: non c'è botta di fortuna che ti faccia andare dove vuoi, la costanza è più importante dell'exploit. E questo è il mio luogo calmo dove trovo rifugio dal caos e dal rumore del mondo. Ideatore e Webmaster di Gazzetta della Val d'Agri..

Close
WhatsApp Attiva GRATIS le news sul tuo Whatsapp