Primo PianoVal d'Agri Web Tv

Parte a Maranello la nona edizione di “SHELL InventaGIOVANI”, intervista video al Manager di Shell Italia Marco Brun



Marco Brun, amministratore delegato di Shell Italia, nel corso dell’evento svoltosi nella Sala dei Trofei del Museo Ferrari a Maranello ha dato il via all’edizione “SHELL InventaGIOVANI” 2018.

Shell InventaGIOVANI è un programma di investimento sociale promosso in Basilicata da Shell Italia E&P, è parte del progetto globale Shell LiveWIRE svolto a livello mondiale in 15 paesi da Royal Dutch Shell in partnership esclusiva con una società no profit inglese leader nel campo dello sviluppo economico.

InventaGIOVANI propone attività di formazione specifiche per i giovani domiciliati in Basilicata di età compresa tra i 18 e i 35 anni, ponendo l’accento sulla vocazione territoriale e sulle esigenze imprenditoriali e lavorative della popolazione giovanile lucana. Il programma è patrocinato da Regione Basilicata, Confindustria Basilicata e dall’Università degli Studi della Basilicata.


Nel corso della manifestazione sono state illustrate le attività formative dell’edizione 2018: 6 Workshop “Idee Brillanti” (il primo si terrà il 23 aprile 2018), 3 Corsi “Diventare un imprenditore di successo”, 4 Workshop tematici (Contrattualistica aziendale, Risorse Umane, Marketing, Finanza).

Le interviste ad alcuni imprenditori premiati:

Testo e intervista di Elisa Casaletto

Riprese e montaggio Gianfranco Grieco

 

Redazione

Il nostro non è solo un sito d’informazione. È il sito di una comunità che viene raccontata con aggiornamenti continui sotto forma di testi, foto e video. Per qualsiasi informazione o per contattarci potete utilizzare l'indirizzo email: info@gazzettadellavaldagri.it

Close
WhatsApp Attiva GRATIS le news sul tuo Whatsapp